Gentili Clienti,
abbiamo recentemente ricevuto numerose segnalazioni in ordine ad alcune truffe on-line perpetrate da terzi soggetti, che, creando appositi siti internet, propongono la vendita di pezzi di ricambio per auto, in seguito mai consegnati, fornendo, per il pagamento, alcuni codici IBAN falsamente indicanti quale beneficiario il nome della nostra società “Autodemolizioni Castagnino Srl”.
Pur avendo già provveduto a sporgere denuncia presso le competenti autorità, Vi invitiamo ad acquistare i nostri pezzi di ricambio esclusivamente sul nostro sito internet, effettuando i relativi pagamenti per il solo tramite del seguente codice
IBAN: IT 69 H 05034 31910 000000002644
CONTATTATECI ESCLUSIVAMENTE AI SEGUENTI NUMERI:
MAGAZZINO 0185 350113
UFFICIO 0185 352312
Per demolire un mezzo bisogna presentarsi presso la nostra sede muniti di:
- Libretto di Circolazione (ORIGINALE)
- Certificato di proprietà o Foglio Complementare (ORIGINALE) (se mancano i punti 1 e 2 BASTA UNA DENUNCIA DI SMARRIMENTO). DA OTTOBRE 2015 VIENE RILASCIATO IL CERTIFICATO DI PROPRIETA DIGITALE DOPO QUESTA DATA NON SERVE LA DENUNCIA DI SMARRIMENTO .
- Documento d'Identità (Non scaduto) ANCHE FOTOCOPIA F/R
- Codice Fiscale (Dell'intestatario del veicolo) ANCHE FOTOCOPIA
- Visura della Targa (per verificare che non ci siano Fermi Amministrativi)
Nota bene:
. I CICLOMOTORI 50 cc. HANNO SOLO IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE
( non iscritti al P.R.A.)
. DEMOLIZIONE DI NATANTI E PICCOLI IMBARCAZIONI
- Se mancano i documenti dei punti 1 e 2 serve la denuncia di smarrimento in originale
- Se l'intestatario è deceduto:
serve il certificato di morte , un documento e codice fiscale di uno o piu' eredi (se ce ne fossero) e la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà compilata da un erde che firma la pratica di demolizione .
(L'atto di notorietà puo' essere compilato presso la nostra sede o scaricato in PDF per poi stamparlo e compilarlo cliccando qui) - Se l'intestatario è una ditta:
serve il documento e il codice fiscale del rappresentante legale la dichiarazione sostitutiva di certificazione
(La dichiarazione sostitutiva di certificazione puo' essere compilata presso la nostra sede o scaricata in PDF per poi stamparla e compilarla cliccando qui) - Se le pratiche al PRA all'atto di vendita non sono mai state completate e quindi se sul libretto di circolazione risulta un intestatario e al PRA un altro:
recarsi in autodemolizione con un documento del proprietario attuale del mezzo con l'atto di vendita (ORIGINALE) e la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà. Radiazione del veicolo da parte del proprietario non intestatario. - Oppure se l' intestatario del veicolo e' deceduto un erede deve compilare la stessa dichiarazione .
- (La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà puo' essere compilato presso la nostra sede o scaricato in PDF per poi stamparlo e compilarlo cliccando qui)
- Se l'intestario del veicolo è impossibilitato a presentarsi per firmare la pratica:
presentarsi con il documento dell'intestatario o una copia, il documento del delegato o la copia e la delega firmata.
(La delega puo' essere scaricata, stampata e compilata cliccando qui) - Se l'intestatario e' nato all' estero o non ha la cittadinanza italiana:
presentarsi presso la nostra sede muniti di permesso di soggiorno (se non ha la cittadinanza italiana) valido e la dichiarazione sostitutiva di certificazione
(La dichiarazione sostitutiva di certificazione puo' essere compilata presso la nostra sede o scaricata in PDF per poi stamparla e compilarla cliccando qui - Per la demolizione dei ciclomotori 50 cc. (SOLO CICLOMOTORE LA TARGA E' PERSONALE E RIMANE AL PROPRIETARIO) serve l' originale del libretto di circolazione , fotocopia f/r del documento (VALIDO) e codice fiscale proprietario e il mod. TT2119 COMPILATO IN ORIGINALE presso la nostra sede o scaricata in PDF per poi stamparla e compilarla cliccando qui.
- Se il propriatario volesse fare la distruzione della targa (FACOLTATIVA) personale dei 50 cc. serve il mod. ALLEGATO 3 COMPILATO IN ORIGINALE presso la nostra sede o scaricata in PDF per poi stamparla e compilarla cliccando qui